Bordatrice per materassi GS 899 Evolution

bordatrici per materassi

Bordatrice per materassi GS 899 Evolution

GS 899 EVOLUTION BORDATRICE PER MATERASSI A POSTAZIONE FISSA – RIBALTATORE VELOCE “MODUL-SYSTEM”
Le teste cucitrici sono estremamente robuste e affidabili, di provenienza dal settore della pelletteria pesante. Sono ideali per materiali imbottiti e di una certa consistenza e peso. Possono essere montate macchine a triplice trasporto con punto doppia catenella 3000 giri, oppure punto annodato classico. Su tutte le macchine è presente un controllo soft/start con posizionamento automatico ago alto e sgancio piedino automatico, il sollevamento piedino è elettronico. Su richiesta forniamo cucitrici di qualsiasi marca su specifica indicazione del cliente. Tutte le macchine sono fornite con kit di accessori e set ricambi.
La bordatrice per materassi GS 899 Evolution rappresenta la massima espressione nel campo della bordatura dei materassi, la facilità d’uso della macchina consente di formare personale senza esperienza in pochissimo tempo riducendo notevolmente i costi della manodopera specializzata.
La postazione di lavoro, ergonomica e funzionale, si presenta particolarmente robusta e affidabile. La seduta è molleggiata a 3 livelli, oltre alla regolazione dell’altezza, dello schienale e lombare. È inoltre possibile adeguare la pedaliera di comando alle proprie esigenze. Un pratico vano porta oggetti (spilli, aghi, forbici ecc.) completa le dotazioni. Per il banco di trasporto si utilizza un nastro in PVC ad alta resistenza motorizzato “TRACHINE PLUG” con variazione elettronica della velocità controllata da inverter. La rotazione del materasso è regolata dal sistema TANG con fulcro decentrato a sfera il quale permette di gestire con precisione il raggio di curvatura dell’angolo desiderato. Il ribaltatore del materasso posto a valle della bordatrice è estremamente veloce ed affidabile, appositamente progettato per ribaltare materassi di ultima generazione come visco elastico, lattice e molle pocket.
Tutte le macchine sono predisposte per essere inserite in linee continue di produzione in abbinamento a magazzini aerei, alimentatori, impilatori ecc.