Macchina imbustatrice Futura 220 E

Macchine Imbustatrici

Macchina imbustatrice Futura 220 E

FUTURA 220 E IMBUSTATRICE AUTOMATICA PER MATERASSI
I profili saldanti di ultima generazione sono rivestiti in tempcoat materiale fortemente antiaderente che elimina totalmente la manutenzione e garantisce durata nel tempo. Controlli digitali delle temperature, combinati ad erogazioni di tensione impulsiva tramite relais statici e l’abbinamento con motori ad alta efficienza garantiscono un notevole risparmio energetico con costi di gestione estremamente ridotti. La gestione completa della macchina è affidata ad un innovativo computer industriale con sistema operativo windows, con il quale tramite un monitor Touch-screen a colori da 12”, potrai settare tutte le funzioni desiderate, impartire comandi, esportare dati, controllare la produzione.
La macchina imbustatrice Futura 220 E è predisposta per alloggiare 4 bobine simultaneamente, di cui 2 nella parte inferiore con carrelli motorizzati completamente estraibili ed altri 2 nella parte superiore, la presenza di ben 4 bobine favorisce l’alternanza di imballaggi stampati con imballaggi neutri e aumenta notevolmente la capacità produttiva riducendo fermi macchina.
Sono inoltre presenti, sulla parte anteriore, ben in vista, i supporti per alloggiare ulteriori 4 bobine porta marchio o rinforzi laterali. Infine può essere dotata di vari optional tra cui il paranco elettrico per agevolare il carico delle bobine, il modem per controllo remoto in teleassistenza o gestione di rete anche wireless, sistemi di pesatura automatica etc.