Arrotolatrice per materassi Marine 220 Variomatic
MARINE 220 VARIOMATIC ARROTOLATORE A DIAMETRO VARIABILE
L’arrotolatrice per materassi Marine 220 Variomatic si rivela estremamente versatile e performante. Il suo diametro variabile si presta a tutte le tipologie di materassi presenti sul mercato.
La tecnologia innovativa applicata al macchinario permette di variare automaticamente l’interno in funzione dell’altezza e durezza del materasso, evitando striature danneggiamenti o stress di lastre, imbottiture e tessuti.
La qualità dell’imballaggio sottovuoto arrotolato eseguito con MARINE 220 VARIOMATIC sarà degna delle più alte aspettative.
Il macchinario è predisposto per l’arrotolamento di materassi o lastre semilavorate con poliuretano, lattice o visco elastico indifferentemente combinate, di materassi con molle pocket insacchettate o molle Bonnel.
La perfezione con cui MARINE 220 VARIOMATIC arrotola a spirale i materassi consente l’inserimento di poster ed etichette di vario genere o misura.
L’arrotolatrice per materassi Marine 220 Variomatic può sostituire arrotolatrici inserite in altri impianti e integrarsi perfettamente in linee automatiche.
Il macchinario è predisposto per essere abbinato all’insaccatrice e scatolatrice automatica M 223 SL che, dal tubolare in bobina taglia, misura e salda un’estremità, inserisce il materasso al suo interno e colloca nella scatola il materasso arrotolato automaticamente senza operatore.