Proprietà chiave della linea Aglomex è la sua capacità di opposizione all’inquinamento acustico, notevole soprattutto nelle zone urbane e suburbane. Aglomex Acustic offre soluzioni tecniche in grado di isolare acusticamente, e in modo del tutto efficiente, edifici di residenza, spazi sportivi e ospedalieri, bar e locali di ritrovo
Crescono le preoccupazioni relative alla qualità di vita e all’elevato livello di rumore, specialmente in zona urbane e suburbane, per questo motivo la protezione acustica degli edifici, come forma per garantire un comfort acustico interno, assume notevole importanza.
Questa protezione acustica si può ottenere isolando gli spazi interni con i nostri prodotti tecnici. Aglomex acustic offre un insieme di soluzioni tecniche che permettono di isolare significativamente gli edifici di residenza, spazi industriali, sportivi, ospedalieri, bar, discoteche, ecc.
In un modo generale, possiamo dire che l’ acustica applicata agli edifici può essere suddivisa in 3 categorie:
– Isolamento acustico per suoni di aeri.
– Isolamento acustico per suoni di percussione.
– Correzione acustica interna.
Per ognuna di queste aree c’è un prodotto specifico Aglomex con caratteristiche differenziate in base a la sua funzione e locale di applicazione. Sotto un punto di vista di assimilazione acustica, Aglomex può proporzionare eccelenti risultati, con valori di NRC (coefficiente di riduzione sonora) vicine e superiore a 0,8 (80%) .
Gli articoli che produciamo sono i seguenti:
Possono interessarti anche:
– Linea Viscoflex
– Linea Convenzionale
– Linea CM (ignifugo)
– Linea Plumex HR
– Linea Biocell
– Linea Esterline